La Bellezza D’Oltremare

Sinceramente sono stanca morta di computer.

 

Già dicevo che voglio aggiungere articoli a quelli che ho già e sto cercando fornitori. 254e7b52001fddcddfa7f2e4dce1f61b.jpgIl problema è che tutte le cose belle si trovano nei US. Ho trovato uno che vende anelli d’argento con le pietre0e10ca753a258a2bfef4cabbb7ab08fe.jpg bellissime di tutti generi compresi zaffiri e mi sembra anche diamanti, non sono sicura, non dovrebbe…  Tutta stà bellezza a prezzi raggionevoli. Se con il trasporto, le tasse dovrebbero partire da 20 euro credo. Questi quà precisamente dovrebbero costare attorno a 30-35 euro credo.

 

Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

 

Devo vedere i prezzi d’argento quà. Non li conosco. Forse questo prezzo che dico è esagerato. Devo controllare che si vende nei negozi.

 

Insomma, sono innamoratissima di questi annelli. 

 

Forse il mio prossimo ordine sarà da questo fornitore. Per dire la verità, lo sto sognando a occhi aperti.

 

Questa volta ho deciso di concentrarmi sulle collane, braccialetti ed orecchini. 

 

Le pietre che sto pensando di prendere sono ametista, cornalina, diaspro dalmatiano (per fare il completo con questo braccialetto, clicca quà)b51025e1f18522eeb34ba26f270309d2.jpg, granato, diaspro rosso (anche questo per fare un completo con il braccialetto che ho in vendita, clicca quà), quarzo rosa, turchese/howalite e turmalina. 

 

Insomma passo giorni interi nelle ricerche in internet.

 

Ho alcune richieste dalle persone che visitano mio sito e leggono i miei annunci. Ma le persone cercano spesso qualcosa che li aiuterà a raggiungere i loro scopi senza nessuna fatica. Mi chiedono: guarda, io ho una pietra, la porto da non sò quando, me la dato una guaritrice (o no) e non sento nessuna differenza. 

 

Ma le pietre di tanto in tanto si devono purificare, perchè assorbono le energie negative e queste vanno scaricate. Poi, non ricordo se l’avevo già scritto, ti do un semplice esempio.

 

Se ti serve di scavare un buco. Lo puoi fare con le mani. Ma sarà molto più comodo e veloce se prendi una vanga. Adesso dimmi la verità: tu prendi una vanga, la porti nel posto dove ti serve il buco. La metti vicino a questo posto e te ne vai a mangiare. Quando torni dopo pranzo, ci sarà quel’ buco già pronto o no? Una domanda da ridere, si? No. Spiegami una semplice cosa: non ti viene neanche in mente che il buco potrebbe scavarsi da sè. Perchè la tua preziosa salute dovrebbe rimettersi a posto da sè? Tu massimo massimo ti sforzi di portare “la vanga”, la lasci e “te ne vai”.

 

Mi piace quel’ altro raggionamento: Noi per una macchina compriamo la benzina, l’olio migliori per non rovinarla, perchè si la roviniamo non andrà più bene come si deve. Perchè a nessuno di noi viene in mente di trattare nella stessa maniera anche il nostro corpo?????

Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

La Bellezza D’Oltremareultima modifica: 2008-06-21T21:50:00+02:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento