Per Avere Successo Devi Considerare…

  Vai a vedere che c’è nel magazzino oggi…

Un periodo molto duro per me adesso. Così tanto lavoro che non riesco a dedicarmi ai articoli per i miei blog tutti i giorni… 

6a2f5a1db5845642414a3bfb5fcbd25b.jpgSpesso parlo di mistica e di miracoli quà , ma sempre voglio precisare che tutte queste cose sono perfettamente normali. A volte qualcuno non capisce questo mio atteggiamento perchè gli piace mantenere “mistico” sul suo podio. Qualcosa inconcepibile e irraggiungibile per la maggior parte di esseri viventi. Non c’è niente di male in questo, a uno piace così, a un’altro così. Dall’altro canto, inconcepibile è interessante e per questo desiderable e creativo.

Ma a volte fa anche male.
Ti avevo già detto che ho un amico-blogger da Malaysia. Lui si occupa di magia. Io, dopo esperienze con i sciarlattani dalla magia (se guardi attorno, hai impressione che non ci sono persone per bene in questo settore -ed è un peccato che le persone davvero di valore non fanno sentire la loro voce), allora, non potevo proprio sentire questa parola, sinceramente. Voglio dire, quando questo amico mi ha detto chi è lui, non sapevo come comportarmi, anche se lo stimavo già, perchè ci conoscevamo da tempo -via blogs, chiaro. Poi sono riuscita di accettarlo e comprendere, che anche quà non tutti sono “cattivi”. Ci sono persone serie, che davvero sono quello che dicono.
b472618814aa265bc9c329751c8783b6.jpg

Va bene, ma io quà non sto parlando dei casi di alto pilotaggio. Per questo devi andare dalle persone altamente qualificati con i permessi di insegnare e con una vita dedicata al Sentiero (Per indirizzi e suggerimenti
Diventa Il Campione Mondiale!).

Sto parlando quà di noi, semplici “christiani” come si dice, che vogliamo avvicinarci al “mistico”, “paranormale” anche noi, ma… insomma non sappiamo neanche che vogliamo fare.

Hai aperto il mio blog, hai letto qualche post. Insomma. E’ bello. Ecco, si dice che con una pietra o con un incenso adesso diventiamo Illuminati, curiamo le malattie. Bello. Perchè no?

E’ veramente bello. Non posso negare. Più avanti vai, più diventa bello.

Ma per incominciare ed avere successo dobbiamo partire in maniera giusta.
A passo a passo.
E il primo passo è capire una semplice cosa:
ma che cosa voglio io da questo trattamento? (ti ricordi che il tema principale sono le pietre semipreziose)

Perchè succede che una bella signorina che passa una vita al PC compra un trattamento o un qualcosa per scendere di peso -e non ha risultato? O risultato per poco tempo? Perchè lei continua a stare seduta davanti al suo PC e mangiare kili di gelatino. In mezzo a due gelatini fà il trattamento e si aspetta il miracolo. Lo sò, che vuoi, anch’io sono così.

O ancor meglio. Ho questo, quello e quell’altro ancora di malattie. E con questa roba quà adesso mi curo tutto quanto in un colpo.

ce83013f1709663700d2e38aa3dd1ba3.jpg E non abbiamo nessun resultato. E diciamo che ci hanno ingannato.

Allora, le cose da considerara sono:
1/ Non trascurare il tuo medico e la tua cura.
2/ Non cercare di curare tutto allo stesso momento. Scegli con molta attenzione la cosa più importante che c’è. Ascolta che ti dice il tuo subconscio.

Test:

Per esempio, non hai lavoro e pensi che la cosa più importante nella tua vita adessoè di trovarti un lavoro. Perchè questo può risolvere tutti i tuoi problemi. Questo è che ti dice la tua mente -ed ha raggione. Ma allo stesso tempo hai qualcuno in casa che si è ammalato e si sente male in questo momento. Lo sai e non ti trovi posto per la preoccupazione.a165902d9209466311e50262013f31fd.jpg
La domanda è: quale di questi due problemi ha assoluta precedenza nel tuo subconscio?
La risposta è: per la tua mente
è il lavoro. Ma per l’animo è il malato. E se non risolvi quest’ultimo, non puoi avere successo con il primo.

3/ Ricordati che ci sono vari lati del nostro essere da considerare, quando incominci la cura: fisico, psychologico/emozionale e spirituale. Vanno trattati tutti allo stesso tempo per riuscire  a raggiungere il nostro risultato.


In altre parole, se vogliamo dimagrire (ricordando l’esempio di prima della signorina al PC), dobbiamo muoverci un po’, dobbiamo avere forza di volontà di smettere con sto benedetto
076388152d6826cfbb6c70ea3c6d72a2.jpggelato (non più di un cono, e solo la domenica, eh…) e dobbiamo fare il nostro trattamento che abbiamo comprato.

Ancora una parola dei gruppi ecc.
 I gruppi fanno bene. E’ innegabile. Ci regalano il contatto con le persone che hanno lo stesso interesse un po’ fuori commune. Queste persone non rideranno di noi. Non ci giudicheranno. I classi ci organizzano, ci disciplinano, ci danno il senso di responsabilità. Tutto questo fà bene. Ma…
Ci sono anche i problemi per quelli che frequentano i gruppi, purtroppo. E uno non vuole andarci più, ma da solo non riesce continuare (“dimentico, non ho tempo” -ricordi un mio post precedente?)

Per questo io ti offro un sostegno online.
Newsletter per ricordarti di ripassare -una volta la settimana.
Mini email-corso “Come Fare” per chi ha comprato le mie pietre e
pratiche insieme via messenger.

Prova per vedere che è vero.
Non sono interessata di mandarti pubblicità ecc. Lavoro per me stessa, non devo niente a nessuno.
Non ho bisogno di rubarti 10 euro
-di sicuro non mi cambieranno la vita. Sto cercando di costruirmi un fondamento solido che andrà avanti per anni.(i miei articoli come vedi al massimo arrivano a 15 euro di prezzo -anche se si possono prenotare quelli molto più costosi, certo, come i bastoni magici nel album di prenotazioni)

e91e7c8a73b0d3fe5c4ab5cff4fa95cd.jpg

  Vai a vedere che c’è nel magazzino oggi…

Per Avere Successo Devi Considerare…ultima modifica: 2008-05-12T16:05:04+02:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento