Oh, Ti Sento Bene Adesso!

Questo è il secondo post che sto scrivendo stamattina, se non hai letto il primo, passa là per gli informazioni che potrebbero essere importanti per te. (“Diventa Il Campione Mondiale!“)

Ti avevo promesso di provare per prima le Candelle Auricolari che propongo quà in vendita. Ecco il mio racconto di quello che ho fatto.

Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi perchè alcuni oggetti non ci sono più, vedi che chi non ha perso il treno, non è partito.

Guarda anche Articoli interessanti da prenotare.Il prossimo ordine lo faccio il 22 Maggio. Hai qalche desiderio? Vuoi una pietra particolare? Non tardare!

Questa è la mia traduzione della descrizione del prodotto:

Candele auricolari sono diventate molto popolari nei ultimi anni e contano tanti entusiasti che dicono di tanti benefici fisici e spirituali di questo trattamento.

Si dice che si usavano nelle varie nazioni -in China, in Siberia, in Nord America, in India.


b1be589b8be5b2a92f66ac7a8ec859b4.jpg Sono andata a vedere dai “concorrenti” se ci sono prodotti simili. Li ho trovati. Ci sono varie tipi ma sono un po’ diversi da quello che offro io. Sono molto più corti. I miei sono lunghi 24 cm; quelli nel commercio -più o meno 10 centimetri. I miei sono fatti di cottone non sbiancato e ricoperte di cera d’api. Il prezzo nel commercio è 4-5 euro, io le mie posso venderle a 5 euro (2 candele auricolari, disco di protezione e foglio illustrativo).

Altroieri ho fatto questo trattamento io stessa. Lo fatto prima di dormire per essere rilassata ed avere il marito accanto per aiutarmi. Ho fatto tutto io, lui soltanto controllava quando devo spegnerle.

Ho messo un bicchiere con l’acqua sul tavolino vicino al letto per spegnerle. Ho preparato l’accendino per accendere.
Mi sono accomodata in modo tale che la testa era ben ferma sul cuscino ed avevo l’orologgio davanti ai occhi per vedere il tempo del trattamento.
Ho acceso la candela. Quella faceva fiamma abbastanza grande. Ho inserito la candela nel orecchio il più profondo possibile (credevo che è meglio così).

Quello che ho sentito durante il trattamento era il suono piacevole della fiamma. Molto rilassante nonostante il televisore del marito.
64b50d2ff7ed36fea7d6f5eb97fea921.jpg
Da un po’ di tempo ho problemi del udito. Non sento bene. E questo mi dà fastidio, perchè tutti si sentono disturbati se devono ripeterti qualcosa. Volevo vedere se questa cura mi può aiutare.
Dopo il trattamento ho (ancora) una particolare sensazione. Come quando uno esce dall’aereo ed ha orecchi bloccati, diglutisce e orecchio si sblocca. Ecco, questo ultimo momento. Sembra che sento anche meglio perchè non ho avuto bisogno in questi due giorni che qualcuno mi ripete quello che ha detto.

Non ti so dire del “terzo occhio” se si è aperto. Non l’ho visto ancora. :)))

Penso che ho spento le candele troppo presto. E’ stato il marito che ha incominciato a dire che è già troppo corto ecc. Quando lo faccio la prossima volta, li terrò accese per più tempo.

Ho letto che il trattamento si dovrebbe ripetere una volta al mese.

Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi perchè alcuni oggetti non ci sono più, vedi che chi non ha preso il treno, è rimasto nella stazione.

Guarda anche Articoli interessanti da prenotare.Il prossimo ordine lo faccio il 22 Maggio. Hai qalche desiderio? Vuoi una pietra particolare? Non tardare!

Oh, Ti Sento Bene Adesso!ultima modifica: 2008-05-08T12:05:00+02:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento