Pietra Mia, Ti Aspetto Con Impazienza

3d613fb45012ceb80798fbc34aa9a879.jpg

  Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

Che splendida mattina che era oggi! Dovevo aprire il museo ed ho fatto una passeggiata fino a S, almeno 4 km. Bello. Guardavo il mare e poi, in città, tutta questa gente che corre… Quanto sono bravi! Anch’io dovrei correre, sinceramente. Non si può passare tutta la vita davanti al computer.

E’ venuta a visitarci una ragazza dei nostri che attualmente sta facendo tirocinio a Milano. Raccontava della sua vita là. Ha 27 anni e sta ancora studiando. Quanto è dura la vita dei giovani di oggi! Quanti soldi e quanti anni -e praticamente zero speranze di ottenere un buon posto di lavoro.

Perchè scrivo questo…

La ragazza diceva di una sua amica che anche lei ha studiato la storia d’arte ma ha trovato lavoro in una banca dove deve vendere prodotti finanziari perfettamente inutili alle persone. Dice che all’inizio non ce la faceva neanche a lavorare perchè non poteva ingannare la gente, specialmente i poveri vecchi che le credevano.b9b4f1e1ac82324ec9b8f6b9e19ec194.jpg

Ascoltandola ho pensato di questo mio progetto (una volta anch’io ho lavorato in una ditta come quel’istituto bancario e dovevo fare le stesse cose che mi sembravano disgustose, perciò so di che si tratta) e mi sono sentita orgogliosa perchè quà sto soltanto raccontando delle cose che faccio ormai da anni io stessa, di quali sono innamoratissima, e che sono utili e funzionano davvero. Poi non devo obbligare nessuno a fare quello che non vuole. E’ psicologicamente bello, davvero.

Scusami, me la sentivo proprio da dire. 

Bene. Il discorso di oggi è molto importante ed è il proseguimento logico del tema di mio post Come Scegliere La Pietra Giusta .

Abbiamo detto che ti devi innamorare della pietra che vuoi comprare. La devi sentire, ti deve attrarre qualcosa. Quando poi ti informi bene delle sue proprietà, scoprirai che ti serviva proprio questa pietra in quel momento della tua vita.

35db16892f62df4f92a0df785306782f.jpg Una volta decisa, sarà bene se non la ottieni subito, ma la devi aspettare un po’. Dicciamo, l’hai prenotato da me ed hai richiesto il trattamento di purificazione e recitazione di mantra o/e programmazione preventiva. Normalmente il tuo ordine te lo posso spedire entro 24-48 ore, ma il trattamento di cui sto parlando richiede alcune ore di mio impegno e non si fà in fretta ma con calma. Aggiungiamo un altro giorno. In questo tempo che la stai aspettando devi pensare che in quel momento sta succedendo questo e adesso succede quello…

Ci penserai lo stesso perchè forse avrai paura che non te la spedisco ecc
(non pensare così: per me è importante che sei soddisfatto/a e continui a seguirmi -non mi posso permettere di far svanire tanto lavoro che sto facendo quà per rubare un euro a qualcuno, decisamente non mi cambierà la vita -penso che sarai d’accordo)
-non è passato ancora un mese che ho avuto questa esperienza anch’io: ho prenotato una cosa in America, ma là prima non c’era il designer, poi non so che cos’altro, poi il pacco3fe581694ef27f9c98fe47bc6b7e29c6.jpg non era rintracciabile, insomma, ho pagato una bella somma e per due settimane si erano perse tutte le tracce di quel’ordine -ma alla fine era arrivato. Con un bel “regalino” -una bella somma da pagare alla dogana… E beh, non lo sapevo ancora. Comunque la cosa la desideravo tanto ed ho fatto tutto quello che ti sto dicendo quà letteralmente passo a passo.

Poi c’è ancora un altra cosa:

L’ultimissima ricerca che hanno fatto fra gli studenti di una università in America se non sbaglio -forse l’hai letto, la notizia è proprio di ieri o l’altro ieri- dice che fà bene non il fatto di ottenere quello che si desidera, ma di mantenere l’interesse per l’oggetto del proprio desiderio. Per esempio, se uno desiderava di comprare una macchina e finalmente l’ha comprato -perde ogni piacere di possederla dopo un po’ di tempo. Ma se gli piace di guidare e questo piacere si associa nella sua testa con questa macchina, allora il piacere di possedere l’oggetto continua nel tempo.a636b83b7c13e80a06b748ba09e6cdad.jpg

Con le pietre che ti sto presentando è proprio il discorso del piacere, dell’amicizia prolungato nel tempo. Perchè noi parliamo quà delle pietre che hanno un compito da compiere prima di tutto. Per esempio, vuoi avere l’accesso facilitato alle energie del cosmo. Ma anche se il compito è la guarigione. La pietra, come anche le erbe medicinali, non è una cosa che funziona proprio subito, ci vuole un po’ di tempo per attivare le sue forze. Anche se alcuni effetti sono immediati (ricorda la storia che ti ho raccontato di cornalina Cornalina -La Mia Storia).

Quando la tua pietra arriverà da te, avrete ancora una bella strada da fare insieme. Come risultato, dovete diventare amici -in pieno senso di questa parola.cf7e879c67ceac41ffc98e505e6dfe71.jpg
Ci sono molte persone che incominciano con una pietra, la conoscono, comprano un’altra e un’altra ancora -e alla fine hanno non solo un altare di pietre, ma dedicano stanze intere a questa passione. :))) No, sto dicendo sul serio.

Allora, è sufficiente per stasera. Ci vedremo domani. Devo ancora andare al museo, ma spero di poter proseguire la carrellata che ho incominciato ieri. O forse ci sarà un altra novità da raccontarti subito.

 Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

Pietra Mia, Ti Aspetto Con Impazienzaultima modifica: 2008-05-03T19:42:50+02:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento