Inizio Della Carrellata Delle Pietre Semipreziose

 Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

Visto che la merce che ho prenotato dovrebbe arrivare in pochi giorni, penso che la cosa più giusta sarà di descrivere le proprietà delle pietre che ho prenotato in modo che chi vuole sceglierne una per comprare ha tutte le indicazioni davanti ai occhi.

Ti ripeto che non devi aver fretta se hai deciso di comprarti una pietra. E non devi neanche condizionarti delle descrizioni. Ti devi innamorare. La devi desiderare, la devi aspettare come il tuo primo incontro con lui/lei. Dev’essere una specie di magia, romanticismo.

Allora oggi una breve carrellata delle pietre che si sono in vendita quì. Le descrizioni più dettagliate li aggiungo in seguito.

 Lapis Lazuli

8e8fab4a5b892d8f1b70cb081c1d7425.jpgè la pietra che fa concentrare tutte le forze divine. Molto spesso usata come pietra santa.  Porta armonia nelle relazioni fra gli uomini.

In medicina si usa come antiinfiammatorio, contro mal di testa, morsi dei insetti, dolori nei articolazioni. Armonizza, energiza il chakra della gola. Tenerla dentro l’aura porta chiarezza delle facoltà mentali, rinforza la mente ed il corpo, porta saggezza, creativitàe coraggio. 

Avventurina 

fa crescere l’autostima, individualità, aiuta ai sogni di diventare realtà. Aiuta a smettere di pernsare ai problemi e in questo modo favorisce il sonno.

 Pietra dell’Abbondanza.

ef90eedd5ce6fe7eac2f6cb1562f123a.jpg

In medicina viene usato per arteriosclerosi, infarto del miocardo, aiuta a sciogliere i grassi. Alleggerisce i dolori, infiammazioni, irradiazioni (come quelli solari ecc), in casi di allergie.

Ematite (Hematite) 

 questa è la più magica e mistica di tutte le pietre.

E’ anche magnetica: se prendi due pezzi di ematit, li pggi da un lato ed altro della mano, quelle si mantengono al posto in tutte le posizioni.

e807a57eaf6d2b2edfe15ec78f0855c0.jpg“Hema” in Greco significa sangue. Ematite riscalda il sangue.

In antico Egitto si usava nei/come amuleti magici. I Romani lo associavano con il dio della guerra Marte. Si dice che loro portavano gli amuleti in battaglia e credevano che loro gli facevano invincibili. E’ a caso che NASA ha scoperto grandi depositi di ematite sul Marte? 

A proposito, ho una grande scelta di braccialetti di vario tipo con ematite. 

Diaspro 

Questa pietra ha una varietà  di colori che sono associati con varie chakra -secondo il colore del chakra.

Bilancia il contenuto di minerali nel corpo. E’ particolarmente utile come elissir perchè non sovrastimola il corpo. Una particolarità di diaspro è la sua lentezza: si deve aspettare a lungo che incomincia funzionare. Sostiene e supporta durante le lunghe malattie e ospedalizzazioni. Porta tranquillità.

Pulisce inquinamento elettromagnetico ed ambientale, radiazioni, si usa per cercare acqua. Purifica e bilancia l’aura.

ff3b33a80bb592e68500045ea03a30f4.jpg

Ci fermiamo per oggi. Abbiamo ancora tempo per tutto.

 Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

Inizio Della Carrellata Delle Pietre Semiprezioseultima modifica: 2008-05-02T22:05:00+02:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento