Bian Stone e Giadeite sono Utili per Dormire Meglio

Le mie pietre preziose, bian stone di grado 5A, sono arrivate in Italia il 4 giugno e si trovano a MI CSI LINATE AM. Li stò aspettando con impacienza. Questo fatto, che loro si trovano lì, potrebbe avere “gravi” conseguenze – se non sarà mandato da me entro una decina di giorni: o ti fanno pagare 20-30 euro di “spese doganali” a volte anche richiedono una decina di carte firmate prima, o lo potrebbero mandare a un misterioso riparto “WINDOWS”  da dove il pacco sparisce con la spiegazione che “è stato mandato indietro” (“Inviato all’estero (CN) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS”).

Intanto continuo ad usare le mie pietre (bian stone 3A e giadeite) per il massaggio della parte interna delle cosce (ho letto che aiuta ad eliminare il fischio nelle orecchie) e della testa. Di solito lo faccio prima di addormentarmi. Purtroppo non in modo regolare come si dovrebbe fare. Nonostante ciò ho notato alcuni piacevoli risultati.

A volte, specialmente nei ultimi tempi che ho troppi impegni e sono troppo nervosa, non riesco dormire. Mi dico: a posto di pensare ai problemi mi faccio un massaggino. Lo faccio e dopo un po’ mi addormento. 

Notato questo fatto alcune volte, adesso lo uso in modo cosciente: se non riesco di addormentarmi, mi faccio un massaggio. Funziona.

Un’altro problema che ci accompagna nella vita matura è l’abbassamento delle guance. A nessuno piace di perdere l’ovale perfetto del viso ma questa è la ruota che gira per tutti nello stesso modo. Quando ho incominciato cercare informazioni su bian stone, ho letto commento di una signora di 60 anni passati che diceva il suo viso era tornato “a posto” dopo pochi trattamenti con bian stone. Ho deciso di provare anch’io. Adesso, quando faccio il massaggio, dedico anche un po’ di tempo alle guance.

Non sò veramente se ho ragione. Ma sulle foto recenti non vedo più quella faccia così… come era diventata anche la mia, ultimamente. 

Nel frattempo impariamo bene i movimenti per il massaggio drenante del viso. Se vuoi farlo con giadeite, ho ancora due corone di cui ho scritto nei post precedenti.

Bian Stone e Giadeite sono Utili per Dormire Meglioultima modifica: 2013-06-12T22:27:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo