Maglietta-Reggiseno, Sogna l’Estate

DSC_0053-001.jpg

Questa sarebbe una buona notizia se non ero così tanto ingrassata ultimamente… Finalmente tornano le magliette-reggiseno dei giorni della mia giovinezza. Adoravo andare in giro con la camicia legata sotto il busto, con pancino nudo. Piegavo le magliette sotto il reggiseno per creare quello che oggi è il top della staggione. 

No, la foto non dimostra nient’altro tranne la gioia di vedere una ragazza che già sente l’estate nell’aria e si veste in modo gioiso. 

Tornando alle magliette-bra volevo dire che in una raccolta ho visto tantissime proposte di vari stilisti. Fra quelli mi è piaciuto molto il top azzurro sotto il costume griggio chiaro da ufficio di John Richmond anche se a me è venuta in mente la statistica che dice di troppe donne che subiscono varie maltrattamenti nel ufficio -immagina che ci sarebbe se loro venivano là vestiti così…

Ma i stilisti che hanno regalato davvero gioia erano ancora una volta quest’anno D&G e Versaci. Le collezioni fanno venire tanto desiderio di estate, di buon umore, di tutto il buono che ci viene in mente quando pensiamo alle vacanze. 

Sono andata poi nei negozi di Benetton ed anche là ho trovato una gamma gioiosa di colori ed anche veramente piacevole stoffa che si usa tanto quest’anno: lino con viscosa. Ho già comprato una maglietta così e sono molto contenta della freschezza che si sente indossandola.

Maglietta-Reggiseno, Sogna l’Estateultima modifica: 2012-05-17T21:09:10+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo