Il Trucco di Moda del Momento

Leggendo articoli che parlano di moda ho scoperto un giorno che in diversi paesi si parla di nuovo tipo dio trucco lanciato da Dolce e Gabbana recentemente. Rilancaito -perchè certamente non è una novità e molte lo usano anche nella vita quotidiana. Interessante è il fatto come Italia è esempio in questo senso per altri paesi che la guardano con sospiri. Ed ecco quì ti propongo i “manuali” come si deve truccarsi in maniera giusta.

A parte il fatto del orgoglio nazionale, diciamolo onestamente: non tutte noi sappiamo bene come si fà il trucco “secundum arte”. Perciò ho pensato che questo post potrebbe essere d’aiuto per quelle che questa arte la vogliono imparare. 

Personalmente non  amo le donne “al naturale”. Stò parlando di quelle che sono “senza colore”. Come diceva una mia insegnante, mi sento come una tarma: se mi metti vicino al muro, non truccata, è difficile che mi riesci distinguere. Certo, molte donne “nere” hanno spesso un altro problema: si truccano in modo tale che sembrano le streghe delle favole. Ma secondo me è sempre meglio così -almeno si nota la tua presenza. :-)))

I video che ho trovato sono da una rivista online russa. Non ci vuole la traduzione -basta guardare come si fà. Vediamo se sei più brava di me: io non sono ancora riuscita di dipingere queste linee correttamente.

🙂

http://lady.mail.ru/article/464742/

http://lady.mail.ru/article/461572/

Il Trucco di Moda del Momentoultima modifica: 2012-05-11T13:26:55+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo