Ecco Che Te Le Presento

Dovevo scrivere un articolo di bronzite, ma lo faccio un’altra volta. Adesso devo presentarti le nuove arrivate. Sono collane, orecchini e braccialetti.

Incominciamo con le

collane.

1839556063.jpgLa prima -dolcissima veramente (clicca quì per la foto più grande). E’ di palline e chips di quarzo rosa e cristalli di Swarovsky. 43 cm, filo di ferro, pendente -fiore a 5 petali.Si dice che è una delle pietre dell’amore. Vedi un’altra collana di Rodonite e quarzo rosa cliccando QUA che anche è pietra d’amore. Ci sono anche orecchini uguali come il pendente. Fiori con cristallo.

L’altra collana è di ametista e citrine. (foto più grande si trova QUA)392509119.jpg anche questa molto femminile ma diversa come impressione rispetto a quest’altra collana di ametista, peridot e citrine che ho presentato prima. Colori  sono un po’ più chiari rispetto a quelli che sono usciti sulla foto. E’ più “seria”, la collana. Lunga 49 cm, filo di ferro. Ripeto che ametista non è trasparente o è parzialmente trasparente. Si vede sulla foto come sono le pietre.

L’altra collana è più specifica. Un po’ monastica. Bronzite e onyx nero con le palline di diaspro dalmatiano. Pesa anche parecchio, sinceramente. La croce è 4 cmx4, ovali di bronzite lungezza 3 cm, onyx lunghezza 2,5 cm. Foto più grande è QUA. La croce è meno brillante, ma gli ovali sono di una brllantezza “speciale”. La collana è lunga 53 cm, la completa lunghezza del pendente è quasi 7 cm.

487452006.jpg

 Queste sono le collane. I prossimi sono

orecchini.

 Sono tutti abbinabili con altri articoli. Ecco questi due:

488271745.jpg                           700007388.jpg
Una coppia sono Howlite e granato rosso (foto grande), l’altra è cornalina -già precedentemente presentata una simile collana con le gocce. Questa volta gli orecchini hanno lo stesso disegno delle palline (foto grande). Insieme all’orecchino arriva a 7 cm. L’orecchino di howlite invece 5,5cm. Braccialetti tutti due con elastico-silicone.
 
Altri due coppie di orechini sono come ho già detto quelli fiore di quarzo rosa con cristallo di Swarovsky e questi Turchese imperiale con howlite.
 
514208596.jpg
 Questo articolo richiama un’altra collana, veramente ad aspetto molto prezioso, sempre di turchese imperiale e Howlite. Orecchini stessi sono di “acciaio chirurgico”. Il  pendente è lungo approssimativamente 4 cm + orecchino. E’ disponibile anche un braccialetto dallo stesso stile della collana.
 
Ecco Che Te Le Presentoultima modifica: 2008-08-24T19:47:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ecco Che Te Le Presento

  1. Ho scoperto questo sito praticamente per caso.Cercavo qualcosa di particolare per una mia amica che tra pochi giorni farà gli anni (il 30 agosto).La signora Liudmila è stata davvero cortese e disponibile,preoccupandosi di cercare la soluzione più veloce e conveniente per quanto riguarda la spedizione (salerno-treviso).Con postacelere 1 plus mi è arrivato in un giorno successivo al pagamento,velocissima.
    Il bracciale è davvero un sogno,estremamente delizioso.Le pietre sono di buonissima qualità e si vede che il lavoro è stato realizzato con passione e cura dei particolari.C’è un’abbondanza di avventurina,perle,inserti raffinati.Inoltre è pratico da indossare.Credo molto nell’efficacia curativa delle pietre, e questo è un buon motivo per acquistarle!La foto non rende bene quanto il bracciale sia brillante e il verde delle pietre è più intenso!Sono davvero entusiasta del servizio,anche per i prezzi contenuti.Direi proprio che altrove non è possibile trovare oggetti così particolari e ben eseguiti a questi costi (seguo spesso televendite in tv).Potete tranquillamente fidarvi della venditrice perchè è una persona estremamente onesta e professionale. Insomma,non fatevi scappare questi gioielli,io di sicuro acquisterò ancora in questo “mondo incantato”.Sono certa che la mia amica resterà a bocca aperta.

    Sara da Treviso

  2. Grazie, Sara, per questo commento così emozionale. Sono le 12 ed il pacco è già arrivato. E’ una gioia anche per me.

    Un paio di mesi fà ho mandato un pacco con posta prioritaria a Milano, ma era arrivato fra 2 settimane. Ho vissuto un periodo molto brutto allora. Ma anche adesso un pacco di posta prioritaria che dovevo ricevere io è sparito. Perciò che ero così tanto preoccupata.

    Le dicevo che il braccialetto è molto simpatico e che al momento non ci sono analoghi in vendita, almeno in Italia.

    :))) Sono molto contenta! Molto-moltissimo!

Lascia un commento