Zodiaco E Le Pietre Semipreziose

445992780.jpg Lo dicevo diverse volte e lo ripeto per farlo chiaro: io personalmente non credo nei discorsi comuni di astrologia, zodiaco ecc. Non perchè non ci credo proprio. No. Io non credo in quello che viene detto comunemente sul proposito. Perchè -secondo me- non è altro che “pane e divertimento”. Scusami, non sono sicura se i Romani dicevano proprio così.

Se c’è la domanda c’è l’offerta di più cattivo gusto -la stragrande maggioranza dell’offerta voglio dire. Tutto quà.

Per esempio. Il 22 Marzo è il giorno quando il Sole entra nel segno di Ariete. Ma fisicamente ancora continua a rimanere nel segno dei Pesci. Chi si crede di essere nato sotto il segno di Gemelli efettivamente è nato sotto il segno di Toro. Perchè nei milenni la posizione della Terra è cambiata.

Detto questo, continuiamo.
Visto che molti mi chiedono (non sò perchè, ma tutti preferiscono mail e non commenti nel blog) quali pietre vanno bene per loro secondo il loro segno zodiacale, ho deciso di approfondire questo argomento. A proposito, sono molto contenta delle domande che mi si fanno, perchè mi sembra più giusto rispondere alle esigenze delle persone a posto di riempirti di informazioni inutili. Può darsi che ti piace il mio stile di raccontare, ma comunque è sempre più facile, quando sai che cosa è che ti interessa di più.775316241.jpg

A proposito, perdonami che mi vanto, ma sono contentissima che ho diverse persone questa settimana che hanno sottoscritto la mia newsletter. Sono completamente nuova in questo tipo di marketing e per me è veramente un successo e gioia.

Bene, vogliamo passare all tema???
Allora, dopo aver ricevuto alcune domande sui segni di zodiaco, ho deciso di fare la ricerca e capire dov’è la verità. Questa è la risposta che mi sembra quella vera.

324422305.jpg Di solito vicino ad un segno zodiacale scrivono 2-3-4 nomi di pietre preziose che dovrebbero andare bene per chi è nato sotto questo segno. Ma le persone molto spesso non sono contente con queste pietre, perchè non li piaciono. Era capitato anche a me, perchè visto che sono nata il 21 febbraio, Pesci, in alcuni posti mi consigliano ametista, pietra lunare, opale bianco. Tutte pietre che non mi piaciono.1464495268.jpg

Ognuno di noi ha le proprie preferenze di colori. Questi dipendono spesso dai problemi che abbiamo in questo periodo della vita. Perchè rivelano sbilanciamento di vibrazioni che abbiamo nel corpo. Lo stesso discorso vale anche per le pietre. Se ricordi il mio post su come scegliere una pietra giusta, ti dicevo che ti devi innamorare della pietra. Io sì, le pietre le vendo, ma non sono un negozio, mi interessa il processo, la conoscenza, le esperienze che succedono.

Ti posso dare un consiglio. Per esempio, ho molta cornalina che è adatta per la magior parte di noi perchè è una pietra che ci calma, ci fà cambiare l’umore dal cattivo al roseo (leggi i miei post su cornalina) ed ha molte altre proprietà molto interessanti. Ma non ti posso forzare di comprare questa pietra. Forse ti serve più energia che ti può dare Malachite, o ti serve la protezione di Diaspro. Unico chi ti può dare il consiglio è il tuo corpo. Vai in giro, guarda i negozi, guarda le foto delle pietre  anche in questo sito. Non una volta. Non un giorno. Vedrai che alla fin dei conti capirai che c’è una pietra che ti attira. E’ questa che ti devi comprare. E non quella che è scritta vicino al segno zodiacale.

Non lo sò, magari al momento della nascita le tue condizioni karmiche hanno bisogno delle pietre che sono associati a quelli segni, ma la vita cambia, tu cambi, e di conseguenza cambiano le tue necessità vibrazionali.

804272768.jpg Poi, dal altro canto, come dicono astrologi, ad ogni segno sono associati non 2-3 pietre, ma moltissime. Fra i quali si può sempre trovare quella adatta a te.

 Penso che chi si occupa seriamente di astrologia confermerebbe in generale questi miei pensieri.

Ah, ultima cosa per oggi. Chi vuole essere felice -dice uno dei testi di astrolòogia- deve ricordare che ogni mese si deve portare una pietra corrispondente. Si può fare i furbi, avere un anello, una collana con tutte le pietre, ma, si dice, è di cattivo gusto portare una cosa del genere nella società. Forse a casa…

Per oggi è già troppo. Continueremo questo tema nei prossimi articoli.

Sulle foto la nuova linea di cornalina. Gocce. Oggi ci sono solo nel sito “Mystic Gemstones” e nella pagina “Più Foto” del sito. Domani li aggiungo anche quà.

 Controlla Che C’è Nel Magazzino Oggi

 

Zodiaco E Le Pietre Semiprezioseultima modifica: 2008-08-02T22:28:39+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Zodiaco E Le Pietre Semipreziose

  1. Ciao Liudmila ,mi piace molto cio che dici e insegni su le pietre.Io sto apena imparando …ma gradirei sapere quale la pietra giusta per me;che mi accompagni per la vita e mi protega,Sono nata il 13 novembre 1953!!!Spero in una tua risposta,Grazie mille,Io studio medicina tibetana

Lascia un commento