Il Re Dei Minerali. Il Teschio Di Cristallo Di Rocca

Ho visto “Discovery” ieri sera ed ho deciso di aggiunggere questa “favola” al racconto di Quarzo Ialino, Cristallo Di Rocca. 

 Non ho trovato una foto “convincente” e perciò aggiungo quà questo video. Quale esempio può essere più chiaro di questo Teschio fatto di un cristallo con le techniche che nessuno può ripetere al giorno d’oggi? I “selvaggi” “antichi” invece lo hanno fatto. E’ proprio così che riescono distinguere vero dal falso. Perchè i teschi falsi portano segni di lavorazione. Questo invece è perfetto.

bf1a39c7e609abf100909fa051ad721a.jpgA proposito, era stata proposta la somma di 500 000 dollari per chi sarà in grado di ripetere questo lavoro. Ma non è stata pagata. Come quella anaconda di 10 metri che nessuno ha potuto presentare.

La signora Mitchell-Hedges, proprietaria del teschio, non ha voluto tenerlo in casa e l’ha regalato al museo perchè il teschio le communicava le proprie idee, la cercava di influenzare. Lei all’inizio lo ha dato ad un vicino, ma quello le lo riportato indietro dopo un po’ per lo stesso motivo. Allora il teschio si era trasferito a New York.a5aedad746513a76dd386d71d705e7b0.jpg

Il cristallo pesa 5 kg 190 g, E’ lungo 18 cm, largo ed alto 12,5 cm. Ha dentro tanti difetti comprese le bolle d’acqua, ma miracolosamente non esplode come farebbe al suo posto qualsiasi vaso di cristallo che si rispetta. Se la luce entra dentro il teschio, gli occhi incominciano brillare, se invece la luce viene diretta nella parte nasale, il teschio incomincia brillare tutto quanto ed attorno a lui si forma un’aura.

Il teschio è una coppia perfetta del vero teschio dal quale era stato fatto. Apparteneva ad una giovane donna, anzi una ragazza. 

b993d71fef7ab2207f75cd689159a0c4.jpgIl mistero di veri teschi è la famosa data 21 dicembre del 2012, fine del quinto ciclo del “Sole”, quando tutta l’umanità dovrebbe essere estinta. Unica salvezza è di raccogliere i veri 13 teschi insieme. Attualmente ci sono numerosissimi in tutto il mondo. Ma sono falsi. Poco tempo fà hanno scoperto che i due più famosi erano anche quelli falsi.

cad184f6772f71eadba1deedb446441b.jpg

 Il braccialetto che offro mi era sembrato molto semplice quano l’ho visto la prima volta. Ma messo insieme ai vestiti adatti e alla luce del sole ha incomnciato a brillare come se fosse a taglio di diamante. Era diventato proprio prezioso… Adesso lo porto tutti i giorni. Devo abbinarlo al braccialetto di diaspro rosso domani. Si dice che aiuta a dimagrire in modo molto efficace.

Prossima volta “la specializzazione” del quarzo di rocca. 

8 pensieri su “Il Re Dei Minerali. Il Teschio Di Cristallo Di Rocca

  1. Ludimila,che bello,il tuo ‘dire’ sul 2012,il mio blog si chiama
    ‘il quinto Sole’..ti dice niente?
    21 dicembre 2012,certo,molto bello anche quando parli dei
    teschi,si dice che quando tutti saranno riuniti,sara’ la fine,
    vieni a trovarmi,scrivo Liriche,ma ho aperto con il post
    ‘Segni’,proprio dedicato a questo affascinante argomento…
    Kiss
    Raimondo,Poeta,scrittore

  2. Grazie, Raimondo. E’ un argomento veramente interessante, la data mistica del 2012. Di questa data io sapevo molti anni fà, ancora nei 70-ta, ed ho letto molto allora di civiltà antiche di America. Da un punto di vista è certamente confermato che esistevano civiltà esageratamente sviluppate :) )) ai tempi di “pre-nascita” di Ande, ma… Non sò. Non è che ci credo. Aspettiamo, non è che ci manca tanto. In ogni caso noi quà, sul Vesuvio, saremo i primi a estinguersi. :) ))

    Grazie per l’invito. “Vengo a trovarti” appena sono un po’ libera.

  3. Di solito sono “educata”, Raimondo, e sempre interessata ai scambi di link, di commenti, di post. Ho vari blog in inglese e là si usa così per avere un alto PR prima di tutto e tanti amici anche perchè con il tempo si diventa amici con le persone con i quali c’è scambio di commenti.

  4. Grazie, Phineas, non ho bisogno di suonerie.

    Non capisco che è questa storia di virus… Non ho niente di sospetto sul sito. Avevo i script dei contatori, ma vengono dai siti che non dovevano avere niente del genere. Comunque li ho tolto adesso. Non capisco. Spero che adesso è meglio. Se no, non so, a chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?

Lascia un Commento