Due Storie Magiche Delle Pietre Semipreziose

Io me lo ricordo che ho promesso più esempi delle energie cattive, ma penso che oggi fa bene di raccontarti queste due storie delle pietre semi-preziose.

Quando le mie amiche hanno saputo che sto lavorando per aprire un e-shop delle pietre curative, mi hanno raccontato questi fatti. Loro sono le persone troppo piantate per terra e per loro erano una cosa strana. Me l’hanno detto perchè erano legati al mio thema.

Marina (Italia):

Mi sono trasferita lontano dalla familia perchè mi è stato promesso un buon lavoro. Ma le cose non andavano bene. Anzi, sempre peggio e peggio. Ero arrivata al punto che non sapevo che devo fare. Un giorno ho ricevuto un pacco dalla mia sorella. Dentro c’era un pendolo fatto di una delle pietre semi-preziose. Nella lettera la sorella scriveva che non devo nè buttare nè malrattare la pietra perchè era stata trattata apposto per portarmi fortuna. Non so, forse è una coincidenza o forse è per l’aiuto della pietra, ma da quel giorno la vita è diventata diversa, le cose si sono aggiustate e adesso tutto va bene.

Olga (Cechia):

Ho una familia di amici che si interessano delle pietre semi-preziose. Lo fanno in modo professionale in senso che hanno un club e un negozio. Nel club praticano le sedute curative per chi è interessato alle riunioni, massaggio ecc. Una volta sono andata là per partecipare alla seduta. E’ venuto anche un giornalista da Praga che lavorava nella zona e non so come era capitato in quel club quella sera. Giornalista rideva apertamente di queste persone e diceva che non c’è modo di convincerlo che le stupidaggini del genere potrebbero avere un effetto positivo su un uomo.  I miei amici non si erano offesi. Il marito ha soltanto portato due pietre ed ha detto che adesso gli dimostrerà come funzionano. Le pietre provenivano dall’America ed erano maschio e femmina. L’amico ha detto al giornalista che le pietre gli daranno quello di che lui ha bisogno di più in questo momento. Il giornalista si era accomodato nella poltrona, ha preso le pietre ed ad improvviso la sua testa era caduta e lui sembrava morto. Mi ero spaventata tantissimo, perchè ho pensato sul serio che era morto. Ci siamo avvicinati, lo abbiamo guardato, ma lui era addormentato e dormiva così che non si svegliava anche se cercavamo di svegliarlo. Alla fine lo abbiamo lasciato dormire tutto il tempo della seduta. Quando si era svegliato ha detto che ha lavorato ultima settimana come pazzo, non aveva tempo per niente ed era completamente esausto.L’unica cosa che gli serviva davvero in quel momento era un buon sonno ristoratore. E lui lo ha ricevuto.

Ho amici-blogger in tutto il mondo e devo vedere se ce l’hanno qualcosa da raccontare pure loro. E’ semplicemente interessante sapere che cosa pensano altri sul proposito.  

Io ancora non so di che pietre raccontava Olga, ma il mio fornitore ha pietre molto interessanti che… aiutano gli uomini di avere erezione. Anzi, dicono le istruzioni, siate attenti perchè potrebbe diventare un problema. Domani finalmente faccio l’ordine e ne prenoto un lotto. Chi sà, forse avrà successo. 

Due Storie Magiche Delle Pietre Semiprezioseultima modifica: 2008-04-20T14:00:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento