I Benefici Del Incenso. Seconda Parte

Bene, oggi non mi sono ancora neanche avvicinata alla organizzazione. Devo gestire anche i miei blog in inglese, loro mi danno un po’ di soldini che mi serviranno per pagare il hosting del negozio. La notizia buona di oggi è che un altro fornitore interessante, dagli Stati, mi ha scritto che posso ordinare anche da loro. Non è troppo buona come notizia, perchè Stati si paga anche grande somma di sdoganamento e così quello che compri là, insomma, ti costa troppo.

Non è una cosa da poco, questo fornitore. Perchè non tanti vogliono lavorare con uno senza registrazione alla Camera di Commercio. E che volete che registro? 100 euro di business? Beh, se un giorno riesco di crearmi qualcosa, dovrò registrarmi, è logico, ma così… Una volta ci sono andata per registrarmi all Albo di Esperti, mi pare. Allora questo piacere costava 450 mila lire. Poi devi pagare le tasse, partita IVA e chissà che -dopo tutto ciò nessuno se ne frega se lavoro lo hai trovato o no. Allora ho rinunciato, perchè il lavoro non c’era praticamente.

Oggigiorno è ancora peggio. Prima devi pagare gli esami. Tanti quante materie ti interessano. Per prepararti ai quali devi prima pagare l’insegnante per un bel po’ di tempo. Dopodichè, se hai superato tutto, leggi sopra delle tasse.

A che somma si arriva alla fin dei conti -questo io non lo so. Ma le ragazze di oggi mi hanno detto anche che si deve ancora pagare non so quanti anni di “internato”. Scusatemi, ma sta’ Italia è solo per i berlusconi &C° ? Io ormai la mia vita ho già fatto. Insomma, sto pensando di non finire i miei giorni sotto il ponte perchè la pensione di mio marito-operaio bastera solo per un pezzo di pane. Ma i giovani, vi sto chiedendo, come devono inserirsi in questa vita?

Eh… A posto di incensi sto scrivendo della vita. Ma è questo che si deve superare quando ti metti a cercare un posto di lavoro.

Allora, ieri ho incominciato di scrivere a che servono gli incensi ed ho detto che quelli incensi speciali che comprero per vendere servono

1/ per purificare le cattive energie che purtropo abbondano nella vita. Ho ricordato un’altro esempio oggi, lo scriverò più tardi, dopo pranzo o domani. Adesso solo qualche riga di informazione generale e vado a cucinare.

2/ Incenso serve anche per meditazione e concentrazione. Che dici, lo sapevi senza di me? No, non lo sapevi. Perchè accendere l’incenso non significa accendere il fiammifero, ma accendere l’anima -il che fa una grande differenza.

3/ Si usa per le offerte rituali

4/ E alla fine per purificare il subconscio. Chè porta alla guarigione dal stress e diverse malattie correlate.

Logicamente non tutti incensi fanno bene. Si deve sapere che stai comprando. Perche dipende molto dal materiale usato. A differenza dalle pietre dove non si può cambiare  il materiale, ma si può comunque daneggiare con le energie -come ho già iniziato a scrivere.

I Benefici Del Incenso. Seconda Parteultima modifica: 2008-04-18T13:30:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento