Che Incenso Devo Comprare?

Questa mattina ho cercato le possibilità di aprire in negozio online perchè ho pensato (bene) che non è comodo per la gente di comprare dal negozio se non cè facile accesso al pagamento e se uno non può facilmente fare l’ordine. Se io voglio che qualcuno compra da me, dovo avere queste cose.

E’ veramente duro per chi non capisce un cavolo di tutto ciò.

Bene. Strada facendo, ho studiato anche uno dei incensi che vorrei prenotare dal fornitore. (e che purtroppo sembra di essere troppo caro infine).

Si dice che serve per purificare l’ambiente dalle cattive energie.
Tu poi pensare che è una stupidaggine, ma non è così. A me era successa una cosa. Veniva a visitarmi una donna. Non mi voleva bene, niente. Anzi, veniva soltanto perchè i suoi padroni, dove lei affitta l’appartamento, -miei vicini e parenti- me la mandavano per sapere che faccio, che ho comprato ecc ecc. Allora, che succedeva. Lei era talmente malintenzionata, che l’aria sembrava proprio pesare come pietra dopo le sue visite. Gli oggetti sembravano spostarsi ed anch’io ero tutta depressa e schiacciata per tutta la giornata. Sembravo rovinata per molto tempo.

Ecco che significano energie cattive.

Quando ti succede qualcosa del genere, che incominci capire che ci sono le cose che non dipendono dalla tua volontà o dalla volonta di qualcuno, incominci perderti non sapendo che devi fare. Infatti, non puoi dire a una persona del genere “Và a cacà”, no. A che ti servono altri problemi, perchè lei di sicuro andrà in giro a parlare male di te. La vita è già piena di guai per aggiungerne altri. In questo senso l’uso di incenso e di rituali religiosi può aiutare. Insomma, la chiesa deve pur servire a qualcosa, no? 

Che Incenso Devo Comprare?ultima modifica: 2008-04-17T16:40:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento